<< Maggio
Luglio >>
Giugno

25/06/2014 - ore 09.00
Napoli, Museo Diocesano, Largo Donnaregina
"Misure antifrode e anticorruzione nei Fondi strutturali e di investimento europei"

La Commissione europea, il dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica e Transparency International Italia organizzano il seminario "Misure antifrode e anticorruzione nei Fondi strutturali e di investimento europei". 
Il seminario, che si pone l’obiettivo di discutere le misure e gli strumenti in grado di contribuire a prevenire frodi e corruzione nell’utilizzo dei Fondi ESI, riunisce i rappresentanti delle istituzioni dell’Unione europea, delle autorità nazionali e delle organizzazioni della società civile al fine di condividere esperienze ed esempi di buone pratiche.
Il seminario è inteso quale prosecuzione della conferenza internazionale "Misure antifrode e anticorruzione in relazione all’utilizzo dei Fondi strutturali di investimento europei", svoltasi a Bruxelles lo scorso 3 dicembre.