<< Settembre
Novembre >>
Ottobre

13/10/2017 - ore 10.30
Roma, Agenzia Coesione Territoriale, Via Sicilia, 162/c
Rete nazionale AdC

È convocato un incontro della Rete Nazionale delle Autorità di Certificazione.  Si riporta di seguito la proposta di ordine del giorno.

Programmazione 2007/2013:

1. Osservazioni sul Rapporto Finale di Esecuzione

2. Riapertura della Domanda di pagamento finale e della Dichiarazione annuale delle irregolarità tramite Sfc2007 ed il Sistema informativo Igrue

3. Considerazioni in merito alle irregolarità e ai recuperi a seguito dell’indagine conoscitiva della Corte dei Conti

Programmazione 2014/2020:

1. Profili di spesa

2. Disimpegno automatico

3. Presentazione dei conti

4. Decertificazione di irregolarità 

5. Chiarimenti Pagamenti ai Beneficiari ex. art. 132 Reg. UE 1303/2013

6. Esiti dell’incontro della Rete europea delle Autorità di Certificazione Ottobre 2017

7. Rendicontazione delle spese sull’asse assistenza tecnica (articolo 22, comma 1 dello schema di DPR REG.UE n. 1303/2013)