Avviso per indagine di mercato affidamento Servizi di manutenzione e assistenza tecnica sulla rete informatica, gestione e manutenzione del sito web

Pubblicato Mercoledì, 24 febbraio 2021

Da oggi, 24 febbraio, e fino al 12 marzo 2021 sarà possibile, per gli interessati, presentare istanza di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata relativa all’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica sulla rete informatica, la gestione e manutenzione del sito web e l’hosting necessario per ospitare il sito per il funzionamento ottimale del Sistema informatico.

L’Avviso per indagine di mercato (preordinata all’eventuale affidamento dei Servizi di manutenzione e assistenza tecnica sulla rete informatica, gestione e manutenzione del sito web mediante procedura negoziata ex art.63 Dlgs 50/16 da attuarsi mediante RDO sul Mepa) con relativa determinazione di approvazione, capitolato speciale d’appalto e relativi allegati sono consultabili nella sezione di “Amministrazione trasparente” dedicata ai Bandi di gara e contratti.

Consulta l'Avviso indagine di mercato con relativa determinazione di approvazione, capitolato speciale d’appalto e relativi allegati.