Tecnostruttura, pubblicato avviso pubblico per la riqualificazione della rete locale

Pubblicato Venerdì, 13 luglio 2018

In linea con le norme di riferimento per gli affidamenti a soggetti terzi, è stata emanata ieri la determinazione a procedere e il correlato avviso pubblico per manifestazione di interesse e presentazione di offerte da parte di operatori economici per l'espletamento di una procedura sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. a) del decreto legislativo 19 aprile 2016, n. 50, per l'affidamento diretto dei servizi di riqualificazione della rete locale e relativa assistenza tecnica.

Il provvedimento rientra nell’ambito delle procedure che la nuova direzione di Tecnostruttura sta adottando per contemperare le esigenze di trasparenza, economicità e massima apertura agli operatori del mercato, derivanti dalla recente normativa nazionale e comunitaria di riferimento.

A tal proposito è stata realizzata l’apposita sezione “Lavora con noi” che conterrà tutte le eventuali procedure di evidenza pubblica destinate agli operatori economici.

L’avviso pubblico per l'affidamento diretto dei servizi di riqualificazione della rete locale e relativa assistenza tecnica prevede quale termine ultimo per la presentazione delle offerte il 3 agosto 2018.