IOLAVORO, al via la digital edition

Pubblicato Mercoledì, 02 dicembre 2020

Due giornate dense di appuntamenti da seguire interamente online: IOLAVORO digital edition prende il via oggi, 2 dicembre, e proseguirà domani, 3 dicembre, con numerose iniziative a portata di un click su iolavoro.org.

Anche quest'anno ampio spazio alle opportunità per chi cerca e chi offre lavoro, ma non solo. La manifestazione è anche l'occasione di incontro, conoscenza e dialogo con enti istituzionali che hanno la possibilità di raccontare se stessi e i propri servizi, offrire consulenza e supporto concreto a chi ne fa richiesta. Rientra in questa visione anche Orientamento ai mestieri WorldSkills, lo spazio dove le realtà del mondo della formazione e istruzione professionale che aderiscono a WorldSkills Piemonte presentano le proprie offerte didattiche per aiutare i più giovani nelle loro scelte scolastiche e professionali.
Durante le due giornate, inoltre, si possono seguire gli oltre 130 incontri online dedicati alle tematiche legate al mondo del lavoro, tenuti da specialisti del settore.

IOLAVORO è organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, assessorato all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale, Diritto allo studio universitario, ed è realizzata con i finanziamenti del Fondo sociale europeo. Quest’anno è riconosciuta come Evento annuale del Programma operativo regionale finanziato dal Fondo sociale europeo.