“La collaborazione come metodo”, evento Tecnostruttura il 9 maggio

Pubblicato Giovedì, 09 maggio 2019

Vuole essere un momento di confronto e “racconto” quello organizzato da Tecnostruttura a Roma dal titolo “La collaborazione come metodo. 20 anni con le Regioni, 20 anni di Tecnostruttura”.

Per festeggiare i venti anni di attività, Tecnostruttura realizza una giornata di lavori durante la quale tracciare il percorso finora realizzato e prefigurare il futuro, un racconto collettivo condiviso con Regioni e istituzioni nazionali ed europee.

Sono cinque le sessioni del dibattito: nella fase di avvio il focus è sul metodo di lavoro adottato dall’associazione, basato sulla cooperazione tra soggetti diversi, e sui benefici che da questo derivano in termini di risultati raggiunti.

I lavori poi proseguono con la declinazione del metodo nei vari ambiti tematici solitamente seguiti dall’associazione: Le Regioni e il Fse, La scuola delle Regioni, Le Regioni al lavoro. Nelle conclusioni, infine, gli ospiti sono invitati a un confronto sugli obiettivi che ci attendono nella sessione Le risorse umane nelle politiche regionali nel futuro.

In allegato l'agenda dei lavori.

 



Visualizza l'allegato