Passaggi IP - IeFP, pubblicato in GU il decreto del 7 gennaio

Pubblicato Giovedì, 10 giugno 2021

È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dello scorso 8 giugno (GU serie generale n. 135 dell'8 giugno 2021) il decreto del ministro dell'Istruzione, che recepisce l'Accordo in Conferenza Stato - Regioni, relativo alla definizione dei passaggi tra i percorsi di IP e di IeFP.

Il decreto ministeriale - “Recepimento dell'accordo tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, relativo alla definizione delle fasi dei passaggi tra i percorsi di istruzione professionale e i percorsi di istruzione e formazione professionale compresi nel Repertorio nazionale dell'offerta di istruzione e formazione professionale” - è stato firmato lo scorso 7 gennaio e recepisce l'Accordo che integra la disciplina dei passaggi tra i percorsi di istruzione professionale e i percorsi di istruzione e formazione professionale compresi nel Repertorio nazionale di IeFP e viceversa, siglato in Conferenza Stato – Regioni il 10 settembre 2020.

 

Consulta il decreto del ministro dell'Istruzione sulla GU Serie Generale n.135 del 08-06-2021 e l'Accordo della Conferenza Stato – Regioni relativo alla definizione dei passaggi tra i percorsi di IP e di IeFP.