JOB&Orienta, il Salone festeggia i 30 anni

Pubblicato Mercoledì, 08 settembre 2021

Modalità ibrida per la 30ma edizione di “JOB&Orienta”, la fiera dedicata alla formazione, al lavoro e all’orientamento. Nei tre giorni della manifestazione, in programma dal 25 al 27 novembre, infatti, gli appuntamenti saranno in parte fruibili online e in parte in presenza.

Sarà la Fiera di Verona ad accogliere tutti gli incontri in presenza, a cui si affiancheranno numerose proposte digitali, che saranno realizzate tenendo conto dell’esperienza tutta virtuale maturata l’anno precedente.

La manifestazione resta un’opportunità per istituzioni, scuole, enti di formazione, ITS, accademie e università, imprese, realtà di recruiting, servizi per l’impiego, associazioni di categoria per incontrare e dialogare con i rispettivi target di riferimento, dai giovani alle famiglie, dagli studenti agli insegnanti.

Promosso da Veronafiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, l’evento si preannuncia ricco di novità e di partecipanti: a partire dal mese di settembre sarà disponibile il programma.

Tutti gli aggiornamenti sull'organizzazione della manifestazione sono disponibili sul sito JOB&Orienta.