“La scuola delle Regioni” partecipa a Job &Orienta

Pubblicato Mercoledì, 23 novembre 2022

Prende il via domani, 24 novembre, la 31° edizione di Job&Orienta, la fiera nazionale dedicata ai temi dell’orientamento, della formazione, della scuola e del lavoro, in programma a Verona dal 24 al 26 novembre prossimi.

Attraverso lo stand “La scuola delle Regioni”, organizzato da Tecnostruttura, le realtà territoriali racconteranno le proprie esperienze, realizzate e in progress.

Durante le tre giornate nello stand saranno allestiti punti informativi tematici curati dalle Regioni Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Inoltre, sono programmate presentazioni su iniziative specifiche. Nella mattinata di giovedì 24 novembre apriranno i lavori le Regioni Lazio e Liguria, nel pomeriggio, poi, sarà la volta della Regione Puglia. Il giorno seguente, venerdì 25 novembre, si alterneranno nelle presentazioni le Regioni Emilia-Romagna, Lazio e Piemonte e Puglia; a chiudere i lavori nello stand “La scuola delle Regioni” sarà la Regione Veneto nella mattina di sabato 26 novembre.

Maggiori dettagli sulle singole presentazioni sono disponibili nel programma allegato.

 

 

 



Visualizza l'allegato