Francesco Roberti (Molise) nuovo presidente di Tecnostruttura

Pubblicato Giovedì, 08 febbraio 2024

Nella seduta dell’8 febbraio, l’assemblea di Tecnostruttura ha nominato presidente dell’associazione Francesco Roberti, attuale presidente della Regione Molise, accogliendo così l’indicazione espressa dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, nella seduta dello scorso 25 gennaio.

Ingegnere, professore di scuola secondaria II grado, Francesco Roberti è stato sindaco di Termoli e presidente della provincia di Campobasso; è presidente della Regione Molise dallo scorso luglio.

“Il ringraziamento per la presidenza di Tecnostruttura va ai miei colleghi presidenti e delegati di Regione e delle Province autonome, che compongono l’assemblea dell’associazione” ha commentato Francesco Roberti. “Per le materie di competenza sarà sicuramente una bella esperienza che mi accingo a iniziare, ma soprattutto un’opportunità ulteriore di sviluppo e visibilità per il nostro Molise. Con il contributo del comitato esecutivo e dello staff di Tecnostruttura – ha concluso il neo presidente - sicuramente porteremo avanti un proficuo lavoro di supporto operativo, tecnico e giuridico nell’ambito della programmazione Fse”.