Autorità di audit, è online il forum

Pubblicato Lunedì, 15 ottobre 2012

Da oggi è attiva sul sito un'area interamente dedicata alle Autorità di audit, il forum progetto AdA. 
Il forum è riservato e dedicato esclusivamente ai funzionari delle Regioni e delle Province autonome che fanno parte dell'Autorità di audit e che rientrano nel progetto AdA. È stato realizzato per consentire il confronto e lo scambio di documenti e riflessioni tra gli attori coinvolti nel processo di audit e per favorire l'implementazione dei singoli sistemi regionali.
Il forum offre la possibilità di agevolare lo scambio di informazioni e alimentare la discussione su argomenti di interesse degli utenti in tempo reale, quali, ad esempio, le novità regolamentari, seguire il dibattito sui nuovi Fondi strutturali e sulle nuove politiche di coesione. Agli iscritti è data la possibilità di accedere e domandare, rispondere, suggerire temi da affrontare. Per agevolare e finalizzare al meglio il dibattito, le aree di discussione sono divise in categorie.
Accanto all'area di discussione, è a disposizione un'ampia sezione di documentazione: in un unico spazio web è così possibile trovare una raccolta di tutti i principali testi di riferimento per le autorità di audit, opportunamente divise tra i livelli comunitario, nazionale e regionale.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la registrazione è possibile scrivere all'indirizzo email: progettoada@tecnostruttura.it