Manutenzione sito web istituzionale, nominata la commissione valutatrice

Pubblicato Mercoledì, 18 novembre 2020

E' stata nominata la commissione tecnica per la valutazione delle offerte presentate dalle società partecipanti alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica sulla rete informatica, gestione e manutenzione del sito web istituzionale di Tecnostruttura.

La commissione valutatrice avrà il compito di valutare il punteggio da assegnare ad ogni singola offerta presentata. La riunione di insediamento è fissata per il 23 novembre prossimo. 

I membri che compongono la commissione che coadiuverà il direttore di Tecnostruttura, scelti sulla base delle specifiche competenze possedute nelle materie oggetto dell’appalto, sono:

- dott. Mirco Battisti, funzionario presso l’Ufficio FSE della PA di Trento, con funzioni di presidente;
- dott. Daniele Tesse, funzionario presso l’Ufficio Segreteria del Direttore Regionale della Regione Lazio, con funzioni di membro;
- dott.ssa Rita Porru dirigente dell’ufficio FSE dell’Associazione Tecnostruttura delle Regioni, con funzioni di membro.

La nomina fa seguito all’indizione di una gara da espletarsi con procedura aperta, secondo quanto previsto dall’articolo 60 del D.lgs. 50/2016, per i servizi di “manutenzione e assistenza tecnica sulla rete informatica, gestione e manutenzione del sito web nome a dominio e servizio di hosting " - a supporto tecnico dell’Associazione, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa dello scorso 15 settembre.


In allegato l’atto di nomina della commissione tecnica.

 



Visualizza l'allegato